venerdì 21 ottobre 2011

Intervista : Noemi for LaCindina !

Salve Ragazze Ecco l'intervista fatta a "LaCindina":






1-Stai rispondendo con entusiasmo a quest'intervista??

Ovvio che sì :)

2-Quando compi 19 anni??

Il 16 Marzo.

3-Come ha avuto inizio la tua passione per il make-up??

Molto molto tempo fa, ero piccina..giocavo ancora con le bambole e le truccavo già :)
Successivamente la passione è completamente sbocciata all'età di 15 anni circa.

4-A cosa ti ispiri quando crei un make-up??

Alle mie emozioni,ai miei sogni, alle cose che mi circondano e che vorrei cercare di riprodurre attraverso il trucco.

5-A quale età hai iniziato a provare interesse per questo genere di cose , intendo sempre il make-up??

Compravo riviste praticamente solo per tenere il lucidalabbra allegato !
Questo interesse per collezionare i trucchi c'è sempre stato fin da quando ero piccina, successivamente ho iniziato anche ad usarli finalmente :)

6-Credi che iniziare a 14 anni sia presto??

Quando una passione nasce da dentro e non è pura fonte di imitazione non è presto per nulla. Ovviamente a 14 anni non andavo in giro truccata da Zombie; forse ora come ora un pensierino ce lo farei!

7-Ma quando vediamo le tue unghie ricostruite... è opera tua??

Purtroppo no; so fare la ricostruzione ma non lo farei di certo per passione o piacere :)

8-Hai qualche sogno nel cassetto??

Vivere e poter sempre essere soddisfatta di me stessa; essere soddisfatta delle mie passioni,dei miei interessi e di come li porto avanti cercando di farli ''maturare'' con me..Tutto ciò a prescindere da ciò che pensa o dice la gente :)

9-Situazione sentimentale???

Felice; questa è l'unica cosa che importa.
Purtroppo non penso all'amore infinito o alle storie da favola..ma nella vita mai dire mai :-)!

10- Credi all'amore a prima vista?

Attrazione a prima vista, amore è davvero un parolone.

11-Come reagisci alle critiche sulla tua personalità

Resto a guardare, leggo, rido spesso per le cose che le persone alle volte riescono ad inventare sulla mia vita o sulla mia persona.
Alla maleducazione o ai commenti insensati non penso ci debbano essere risposte.
Sono ancora su youtube per le ragazze/i che mi seguono con piacere, le persone a cui posso dare qualche consiglio, a cui posso far nascere un sorriso o a cui riesco semplicemente far passare un pò di tempo in compagnia di un video :-) Tutto il resto ha poca importanza.

e sul fatto che hai subito interventi chirurgici??

è la mia vita, il mio corpo.
Le persone non possono conoscermi a pieno da un video perciò non penso siano in grado di giudicare in modo pesante le mie decisioni.

12-Come mai hai ritoccato il naso??

Non solo per un fattore estetico ma anche per problemi legati alla respirazione.

13-La marca di prodotti per make-up che preferisci ??

Mac,deborah,urban decay.

14-Colore preferito??

Cambia a seconda dell'umore, oggi è rosso :)

15- Marca d'abbigliamento preferita??

Bershka, pinko, Aldo (per gli occessori e le scarpe).


Grazie mille per la tua intervista :-)



Bacione,


Cindy








Grazie a Te Cindy !!







1 commento: