giovedì 13 ottobre 2011

Mi presento!

Salve a tutti mi chiamo Noemi  vengo  Dalla provincia di Palermo .
 Amo follemente la moda e il make-up infatti ho frequentato un corso di estetica! Mi occupo principalmente di ricostruzioni e trucchi artistici ...
Mentre parlando di Moda mi disperdo nel mondo Chanel , Louis Vuitton , Liu-Jo , Guess , Gucci ,   
Tiffany & Co ,Cafè Noir ma Anche marche economiche come Terranova! ;D
Beh Che dire spero che questo blog attiri la vostra attenzione... pubblicherò foto di qualsiasi genere e vi parlerò di stilisti famosi! se avete bisogno di consigli o cose varie commentate e ne sarò entusiasta! :D Basini e Basotti       


2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dell bloggers!! :-)
    Se ti va fai un giro anche sul mio blog :-*
    Intanto in bocca al lupo!! :-)

    RispondiElimina
  2. Chanellina : Certo che mi va :D graziee

    RispondiElimina