mercoledì 2 novembre 2011

Collezione Circus Circus Essence!



Ragazze nel mese di novembre e dicembre 2011 uscirà la nuova collezione essence "Circus Circus" che comprende :


STAY ALL DAY OMBRETTO OCCHI
Sono ombretti in crema che grazie alla nuova formula ad alta pigmentazione donano un colore intenso e durano a lungo. Disponibili nelle colorazioni: 01 it’s magic, 02 raise the curtain for… e 03 my sparkling acrobat. Prezzo 3,29 Euro












EYELINER OCCHI LIQUIDO
Con Circus Circus esce un nuovo eyeliner occhi liquido, dotato di un sottile applicatore che permette di disegnare una linea perfetta. Questo eyeliner crea luccichii avvolgenti per uno sguardo meravigliosamente luminoso. Disponibile nelle colorazioni 01 it’s magic e 02 my sparkling acrobat. Il costo è di 2,79 Euro.
LUCIDALABBRA
Essence propone un lucidalabbra a lunga tenuta, in due elecanti colorazioni 01 applause, applause e 02 my glammy acrobat.Particelle perlate ad alta tecnologia, sfiorate dalla luce doneranno volume e compattezza alle nostre labbra. Prezzo 2,29 Euro.
LUCIDALABBRA TOP COAT
Un top coat in grado di donare a qualsiasi nostro rossetto, un finish perlato e glitterato! Va applicato da solo per un effetto specchio e sopra al rossetto per valorizzare gli effetti cromatici e creare un effetto glitterato e perlato. E’ contenuto in un pratico tubetto ed è disponibile nella versione 01 it’s magic. Il suo costo è di 2,49



COLOUR 3 SMALTO UNGHIE
Gli smalti bicolore sono la principale attrazione della nuova trend edition Circus Circus by Essence, da utilizzare soli o uno sopra l’altro per un effetto di grande impatto grazie all’alta concentrazione di glitter. Disponibili in quattro versioni dalle tonalità abbinate tra loro: 01 my sparkling acrobat, 02 don’t feed the tiger, 03 applause applause e 04 cotton candy. Il loro prezzo è di 3,29 Euro.






CIPRIA VISO ILLUMINANTE
Cipria Illuminante Essence dalla colorazione mozzafiato! Basta applicare un soffio di prodotto sul viso, collo e décollté per donare luminosità all’incarnato e splendidi riflessi dorati. La speciale formula è arricchita da pigmenti luminosi che permettono di creare punti luce sul viso. Disponibile nella versione 01 it’s magic al prezzo di 3,49 Euro.
DECORAZIONI ADESIVE PER UNGHIE AD EFFETTO GEL
Le nuove decorazioni per unghie ad effetto gel creano un look strepitoso e incredibilmente magico, come appena uscite da un salone di bellezza. Disponibili in due versioni: 01 come in, one and all! e 02 big top. Prezzo 2,49 Euro




EAU DE TOILETTE
E arriviamo alla ciliegina sulla torta! Il nuovissimo profumo Circus Circus ha un’essenza irresistibile e seducente! Inoltre adoro il design scelto per la confezione! Da non farcelo scappare. Prezzo 7,49 Euro.







Kiss Noemi
























Nessun commento:

Posta un commento