martedì 1 novembre 2011

Come sono vestita oggi 1 Novembre??

Ragazze oggi esco... vado a trovare i parenti... e ne approfitto per sfoggiare i miei nuovi acquisti ;)
siccome non ho una macchina fotografica professionale con l'obbiettivo ho deciso di recuperarvi gli indumenti nei cataloghi online e li ho montati tutti insieme...
Lo stile non so perché mi è venuto di chiamarlo "First Lady" quindi d'ora in poi quando dirò questo nome vi verrà in mente camicia,gardigan , pantalone , tronchetti , sciarpa ,cerchietto con un fiore piccino , orecchini a bottone Chanel e una Pochette a farfalla !






Che ne pensate?? Vi piace?? 




Per informazioni i capi sono :
Pantalone tubolare grigio-argento Berhska
Camicia rosa antico Terranova
Gardigan grigio Terranova
Tronchetti Nero Giardini
Sciarpa Furla
Pochette a farfalla Rocco Barocco
Orecchini a bottone Chanel
Cerchietto Tarina Tarantino.


Kiss Noemi 

Nessun commento:

Posta un commento