mercoledì 2 novembre 2011

Review Palette Zoeva 88 mat.

Ciao Ragazze... volevo parlarvi della palette Zoeva da 88 mat.
innanzitutto è questa qui :






Che vedendola qui sembra gigante ma in realtà è piccolina su per giù le cialdine sono larghe quanto una lentina a contatto.
Io l'ho acquistata per la modica cifra di  €35.00 sempre presso quel negozietto di cui vi ho parlato in alcuni post precedenti. . .
Devo dire che per la grandezza non mi aspettavo ch'era così piccina ma per il resto è veramente soddisfacente.
Gli ombretti sono molto pigmentati e scrivono bene... 
E poi mi è piaciuto il design nero con la scritta argentata come vedete in foto...
Imballata per bene con il celofan trasparente e poi lo scatolo un po più grande della palette sempre nero con la scritta argentata. 
Beh che dire se ne avete la possibilità correte ad acquistarla . ;D


KIss Noemi ;-*

Nessun commento:

Posta un commento